Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-11-10, 20:00   #2
Flossy
Socio Assiduo
 
L'avatar di Flossy
 
Data registrazione: 01-10-10
Messaggi: 57
Predefinito

Per quanto riguarda i biologici so che inizialmente erano solo per MdC, poi in seconda istanza sono passati all'uso per la RCU.

Io sto facendo il Remicade/Infliximab da fine settembre, ma non avevo scelta, mesi di perdite ematiche, diarrea, e al secondo ricovero in un mese mi hanno messo davanti al farmaco.
Ero terrorizzata, specialmente dagli effetti collaterali. In realtà dalla seconda infusione, ma questo è personale, ho finalmente smesso di sanguinare e il dolore era già passato dopo la prima. Come effetti collaterali ho avuto il giorno della infusione, e nei giorni successivi dopo la prima, ossa doloranti e sensazione di post influenza, un pochino di rimbambimento e sensazione di farfalle nella testa.

La quarta la faccio il quattro gennaio. Questa la mia esperienza proprio all'inizio.

Io ho la RCU, so che agisce diversamente, così mi ha detto il GE, fra le due malattie.

Io avevo letto tanto sul biologico, visto che il mio ge mi aveva detto proprio poco poco e mi ero anche tanto spaventata, poi dopo ho trovato un sito americano, dove ho letto un sacco di esperienze che mi hanno tranquillizzata.

In bocca al lupo!

Flossy
Flossy non è connesso   Rispondi citando