Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-13, 14:52   #13
Valentina95
Occasionale
 
Data registrazione: 16-01-13
Messaggi: 19
Predefinito

Ciao ragazzi! Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato e scusatemi se non ho potuto rispondervi. Sono stata ricoverata in ospedale perchè i dottori hanno visto che la mia salute peggiorava di giorno in giorno... ero arrivata a pesare 35 kg, la pressione era bassissima, quando camminavo svenivo e non riuscivo a reggermi in piedi, perdevo più di 1600 liquidi dalla stomia e avevo perso l'appetito.
In questi mesi mi hanno tirata su fisicamente con delle flebo nutrizionali, ho fatto vari esami ma purtroppo dopo tre settimane non erano sufficienti per mandarmi a casa così hanno voluto affrettare il terzo intervento di ricanalizzazione e dopo una settimana sono stata operata d'urgenza.
Dopo un mese e mezzo sono finalmente ritornata a casa e adesso mi sento come nuova, sono contenta perchè dopo un anno e mezzo mi sono sbarazzata di quel terribile sacchetto e ho sconfitto la malattia (rettocolite ulcerosa), ho tolto i punti, anche se la mia pancia è piena di cicatrici dovute ai tre interventi che ho fatto.
Ho pensato che più in avanti ricorrerò a una chirurgia plastica per nascondere tutto. Ora piano piano sto ritornando alle mie vecchie abitudini, adesso mi sento molto meglio, al giorno ho 5-6 evacuazioni e qualche volta ho scariche molto liquide però in confronto a prima mangio di più, bevo e prendo degli integratori che mi aiutano ad aumentare di qualche kg!
Un saluto e un abbraccio a tutti!
Valentina95 non è connesso   Rispondi citando