Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-13, 21:35   #6
Tata=)
Occasionale
 
L'avatar di Tata=)
 
Data registrazione: 08-03-13
Messaggi: 10
Predefinito

Sì sì, sono stati un vero trauma. Adesso sta prendendo un po' la mano ma riesce a farne sempre solo metà alla volta. Però considerando quanto siamo partiti male io sono felicissima così. Col tempo prenderà la mano.
Le supposte non sono sufficienti (abbiamo chiesto al medico) per il discorso che ho trovato ricorrente qui, cioè che non arrivano oltre il sigma.
Io grazie ai vostri post ho tirato giù alcuni nomi di pomate, ho valutato e abbiamo preso prima il Luan gel per la prima settimana dove tutto era ancora molto infiammato. A breve proverà con l'Anonet Plus, un po' più leggero e naturale.

Patt, hai toccato un tasto dolente... Frequenta il quarto anno del liceo linguistico ma hai proprio colto nel segno, si sta abbattendo molto. E' mancato un sacco da scuola, è rimasto indietro, in più è in una classe un po' sfigatella dove sono tutte ragazze tranne un altro ragazzo col quale non ha legato (e si sa che a quell'età la differenza di genere conta molto) e nessuno lo può aiutare, i professori non ne parliamo... Ha proprio perso la voglia insomma.

Un abbraccio
Grazie
Tata=) non è connesso   Rispondi citando