Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-21, 22:22   #7
stefanog
Visitatore
 
Data registrazione: 19-07-21
Messaggi: 26
Predefinito

Nuovo aggiornamento. Un paio di settimane fa ho avuto nuova visita dal GE (il nuovo GE che mi era stato consigliato dal precedente per casi particolarmente critici). Siamo alla quinta visita in totale.
Visto che la precedente terapia con clipper non ha dato risultati, mi ha prescritto nuova cura con 2 cp di deltacortene da 25 mg per 2 settimane, e poi via via a scalare. Oltre a questo, mantengo 2 cp di mesalazina da 1.200.
Sono quasi terminate le prime 2 settimane, ho avuto qualche miglioramento ma non risolutivo, nel senso che continuo ad avere sintomi molto significativi (mi sveglio tutte le notti almeno un paio di volte, perdo molto sangue soprattutto al mattino, ho urgenza di andare in bagno almeno 4/6 volte soprattutto al mattino - ok c'è un miglioramento rispetto ad andare in bagno 20 volte al giorno ma speravo di poter risolvere il problema).
Oggi ho sentito il GE che mi ha consigliato di aggiungere 2 supposte di topster.
Infine ho sentito il mio medico che mi ha detto che se tutto questo cortisone non fa effetto, bisognerà valutare una terapia immunologica (che non ho capito bene cos'è, ma penso che lo scoprirò)
stefanog non è connesso   Rispondi citando