Discussione: Biscotti!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-12, 21:42   #5
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Località: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

Un tempo la mia dispensa era strapiena di biscotti di tutti i tipi: quelli per me, quelli per mio figlio e quelli per mio marito. Quanti ne ho mangiati, la mattina a colazione ma anche come fine pasto quando mi andava qualcosa di dolce per coccolarmi. Ora praticamente non li compro più se non raramente. I prodotti industriali non contengono ingredienti sani, tranne rare eccezioni ma non sempre il gusto mi soddisfa. Qualche volta li prendo per mio figlio, del tipo semplice con la granella di zucchero, oppure quelli con le gocce di cioccolato per mio marito, ma più spesso preferisco preparare io qualcosa per la colazione; tra l'altro ho trovato delle ricette per dei biscotti che inzuppati nel caffelatte o nel thè sono strepitosi... e allora quelli confezionati restano nello scaffale.

Volevo dire a Patrizia: le sfogliatine sembrano più leggere perché pesano poco ma in realtà sono un concentrato di grassi perché preparati con la pasta sfoglia! A me per esempio basta mangiarne due per averle sullo stomaco per ore. Però sono così buone, accidenti!
__________________
Lety
lety1679 non è connesso   Rispondi citando