Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-12, 13:43   #38
tweety
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 04-11-08
Località: provincia di modena
Messaggi: 62
Predefinito

Io uso l'anello vaginale quindi le mestruazioni sono regolarissime. Una settimana prima dell'arrivo comincio ad aver voglia di cioccolata ma questo non è un problema anche perchè da qualche anno ne mangio davvero pochissima quindi in quel periodo me la concedo. Il seno si gonfia e si indurisce prendo quasi una taglia nel premestruo e non me ne ero mai resa conto del tutto pensavo fosse solo gonfiore però il mese scorso a lavoro mi prendevano in giro, dicevano che avevo il push up perchè avevo il seno più grande, considerate che già di mio pur essendo abbastanza magra ho quasi una 4. La cosa peggiore per me nel premestruo sono gli sbalzi d'umore, mi innervosisco, piango, rido e il problema è che specialmente le prime due cose mi spossano parecchio...
I giorni peggiori sono i primi due del mestruo: il primo giorno non uscirei mai dal letto, usando l'anticoncezionale mi arrivano sempre quando faccio il turno del pomeriggio quindi posso restarci un po' di più. Il secondo giorno grandi dolori di pancia ovaie e schiena, soprattutto di cui sto soffrendo molto da qualche anno, e da circa un anno ho ricominciato a stare male con la ritenzione idrica, quindi soprattutto il giorno prima mi sento scoppiare le gambe e la schiena ne risente sempre e comunque. Anch'io ho più scariche durante il giorno e più liquide del normale solo che faccio anche più fatica quando vado in bagno. Devo parlare con la mia ge però riguardo l'anticoncezionale perché qui sul forum ho letto che a molti di voi hanno detto che gli anticoncezionali ormonali non vanno bene essendo noi più esposti al rischio trombosi ma ho paura perché non è proprio il momento di restare incinta.
tweety non è connesso   Rispondi citando