Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-14, 18:37   #64
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Cosa mi fa soffrire di più? Non essere in grado di vivere in casa con persone che non siano i miei genitori e mio fratello, di non poter avere una vita universitaria serena, visto che la RCU mi dà ansia e attacchi di panico;
il fatto di non poter mangiare quello che voglio, quando voglio e quanto voglio, il fatto di dover sempre prendere medicine, il terrore di poter aver bisogno del bagno da un momento all'altro e di trovarlo occupato, rotto, con sciacquone lento; l'apatia e l'angoscia che ormai mi accompagnano dal giorno della diagnosi; la tristezza di rendermi conto che persone vicine a me si infastidiscono quando non posso uscire per via delle recidive; il fatto di non poter pranzare se ho lezioni all'università fino a pomeriggio, la testa che spesso se ne va per i fatti suoi e non mi fa studiare come vorrei, il terrore costante di subire una stomia; il fatto di sentirmi sempre a disagio quando sono ospite per qualche giorno a casa di altre persone, la paura di avere una recidiva da un momento all'altro, il danno estetico temporaneo del cortisone quindi faccia gonfia, peli ovunque, dolori alle articolazioni (può essere una sciocchezza, ma a 20 anni è brutto essere privi di andare al mare perché braccia, spalle, schiena e pancia sono ricoperti da peli neri). Potrei continuare all'infinito ma meglio se mi fermo qui.
Ory90 non è connesso   Rispondi citando