Discussione: Mi presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-12, 11:48   #2
locomotiva
Occasionale
 
Data registrazione: 01-09-12
Messaggi: 5
Predefinito A volte penso...

A volte penso che potrei provare ad essere utile a qualcuno, visto che lui non mi permette di farlo con lui.
Potrebbe essere un modo per dare un senso anche alla mia sofferenza. Subito dopo penso, viceversa, che il mio bene, forse, potrebbe essere quello di staccarmi da lui anche nel mio immaginario, visto che non vuole neppure sentirmi.

La mia storia individuale è stata costellata di eventi dolorosi ed è più forte di me, ho il timore enorme di abbandonarlo.
Eppure, se mi fermo a riflettere, non posso che considerare come sia lui a non aver avuto abbastanza fiducia in ciò che c'è tra noi.

Qualcuno di voi sa perchè, a volte, per qualcuno, possa esistere il bisogno di solitudine?
Non sarebbe più facile condividere? Probabilmente è una cosa specifica, relativa alla tipologia di legame ma, se qualcuno potesse spiegarmi cosa si prova davanti a tanto dolore fisico (e non solo), gliene sarò grata...

Vorrei solo provare ad immedesimarmi, a volte temo che lui non mi ritenga in grado di capire perchè non ho mai vissuto un tale malessere.
locomotiva non è connesso   Rispondi citando