Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-20, 08:59   #9
Magolor
Occasionale
 
Data registrazione: 13-07-20
Messaggi: 20
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da annac Visualizza messaggio
A me il cortiment ha fatto sempre molto bene e anche il topster schiuma rettale. Il clipper invece non mi fece nulla. Ognuno risponde ai farmaci in modo diverso. Le feci che hai descritto dipendono dal topster sicuramente. E lo scalo del cortisone è importantissimo, su questo non ci sono dubbi.
Grazie per la tua risposta.
L’accoppiata Cortiment+ Topster aveva risolto il problema anche nel mio caso, tuttavia come dicevo, il gastroenterologo non me li fece scalare ( errore grave stando al mio medico di base ed alla mia nutrizionista ) con conseguente aumento delle scariche appena tolto il Topster.

Adesso ho tolto nuovamente il Topster visto che mi aveva provocato quanto ho descritto sopra. Sto prendendo solo il clipper che però non sembra così efficace.
Le evacuazioni negli ultimi 3 gg si sono ridotte ad 1, ma le feci sono passate da formate a semiformate/ sformate con un minimo di muco che é ricomparso...

Il mio medico di base e la mia nutrizionista suggeriscono di tornare a Cortiment + Topster , il gastroenterologo é in ferie e non risponde ...
Magolor non è connesso   Rispondi citando