Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-10, 17:02   #4
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Cara Maria,
mi aggiungo al benvenuto!
Anch'io per molto tempo sono stata male senza che a nessuno venisse in mente il Crohn e senza che io stessa pensassi minimamente che fosse qualcosa di più grave di ansia, o stress, sono arrivata a una emorragia con annessi 20 giorni di ospedale e una diagnosi.
Da quel momento, è iniziato un percorso, che continua tutt'ora dopo due anni, di comprensione dei vari aspetti della malattia e di accettazione, non sempre facile, della stessa e dei cambiamenti che ha portato.
Tu, a 19 anni, sicuramente avevi un altro tipo di approccio alla vita e comunque una certa dose di rifiuto all'idea di avere una malattia cronica ci sta, a qualsiasi età.
Per quanto riguarda la terapia, il mio GE mi disse che serviva tempo per "provare" e scoprire quale poteva essere la terapia in grado di farmi stare meglio. Non scoraggiarti e vedrai che con pò di pazienza tutto andrà a posto.
Come ti è stato già detto, nel forum, oltre che trovare molte informazioni che ti saranno sicuramente d'aiuto, potrai porre tutte le domande che vorrai e, sopratutto, troverai persone che ti capiranno e sapranno aiutarti nei momenti di sconforto e condividere le gioie con te.
Ti rinnovo anch'io l'invito a parlarci un pò di te, se ti va, così ti conosciamo meglio.

Ti mando un caloroso abbraccio e a rileggerti presto!

Maria Grazia
yuna79 non è connesso