Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-12, 10:07   #8
claudiè
Tutor
 
L'avatar di claudiè
 
Data registrazione: 17-03-12
Località: Palermo
Messaggi: 266
Predefinito

Innanzi tutto grazie a tutti voi per il conforto ragazzi!
Grazie veramente di cuore!
Ancora non ho chiamato la mia Ge perché non voglio allarmarla prima del dovuto. Vorrei aspettare ancora qualche giorno, giusto il tempo di raggiungere le 6 cp al giorno gradatamente, come da sua indicazione.
Non credo neanch'io mi facciano passare al methotrexate, visto che credo sia proprio la categoria di "immunosoppressore" alla quale questo farmaco appartiene insieme all'aza, che mi provoca problemi di intolleranza.
Sto cercando di mangiare sempre più sano, sempre più in bianco, eliminando qualsiasi cibo o bevanda irritante.
Credo che questo caldo sia come un macete su di me: ieri ad esempio ho passato la giornata sotto il sole per questioni di tirocinio, e appena sono arrivata a casa ho avuto un paio di scariche e qualche crampo allo stomaco. Oggi, ad esempio, va un po' meglio, ma non vorrei parlare troppo.
Credo che chiamerò comunque la mia Ge: non è possibile che, tra infliximab e sulfasalazina, ho ancora dolori alle mani, la mattina non riesco a reggermi molto bene in piedi (le caviglie sono gonfie e doloranti) e la schiena non ha pace. E' vero, le cose sono migliorate di molto, ma ancora non ci siamo. Proprio per niente.
Sono presa un po' dallo sconforto: mi chiedo come potrò fare ad andare a lavorare in reparto se non riesco neppure a camminare senza sentire dolore ai femori, soprattutto quello sinistro.
Il biologico è l'antinfiammatorio per eccellenza, ma nonostante sia questa la cura per i miei problemi intestinali e reumatici e sebbene stia prendendo un altro farmaco, qui le cose non mi sembrano granché migliorate!
Nel centro dove vado a curarmi, tra l'altro, c'è il reuma che d'ora in poi mi seguirà: dicono sia molto preparato. Speriamo!
Ragazzi, vi farò sapere presto. Probabilmente oggi stesso!
PierPaolo, Mary, Patrizia, e Nunzio: siete stati preziosi! Grazie! E comunque nonostante non so cosa vuol dire stare bene veramente ormai da tempo, cerco di non abbattermi.
Vi abbraccio forte!
Con immenso affetto!
__________________
Claudia
claudiè non è connesso   Rispondi citando