Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-12, 23:10   #3
vale1992
Occasionale
 
Data registrazione: 30-09-12
Messaggi: 4
Predefinito

Cara Patrizia, grazie mille del conforto. Io vi scrivo da Verona e qui veramente sembra che non ci sia un centro specializzato, o qualcuno valido più di altri.
Ne ho parlato con i miei genitori ancora prima di leggere la tua risposta e martedì andremo di nuovo dal medico di base per richiedere questa benedetta colon che, credimi, non vedo l'ora di fare.

Comunque hai proprio centrato il punto, ormai quando mi chiedono come sto dico: "bene" perchè altrimenti la gente inizia a pensare che sono una pappa molle. Fortunatamente i miei genitori sanno che non sono una ragazza che si butta giù per niente e quindi cercano di aiutarmi, nei limiti che possono però. Infatti dipende tutto dai medici che trovi e noi ne abbiamo viste in questi mesi di tutti i colori, non riusciamo a trovare qualcuno di serio che si interessi veramente al problema.
Poi se devo dirla tutta, sto cercando di stare tranquilla ma la testa viaggia sempre verso le cose più gravi. Fatto sta che in questi mesi mi sto rendendo conto della sofferenza che provano le persone con una MICI, perché riesce veramente a rovinare la qualità della vita delle persone.
Un saluto.
vale1992 non è connesso   Rispondi citando