Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-10, 16:14   #4
michyf_81
Visitatore
 
Data registrazione: 21-07-10
Messaggi: 25
Predefinito

Che bello non sentirsi sole!
Leggendo le vostre risposte mi è venuto il magone, sto scoprendo un nuovo mondo e non sentirsi soli è importante. La mia famiglia mi sta molto vicina ma è difficile far capir loro quello che sto vivendo. Il mio compagno cerca di starmi vicino e quando ho avuto la prima recidiva mi sono sentita in colpa perchè non riuscivo a stargli accanto e soprattutto a fare quello che ci piace, come passeggiate, andare a cena fuori etc. in più ho avuto due episodi poco piacevoli in sua presenza, non sono riuscita ad arrivare in bagno, e un po' mi sono vergognata ma per fortuna lui l'ha presa a battuta.
Non so se questa cosa delle scariche incontrollate è un problema solo mio, adesso mi capita raramente ma è il mio terrore e vado sempre in giro con un cambio, mi sento una bambina.
Per quanto riguarda la cura io sto prendendo il cortisone che sto scalando 5 pillole di pentacol e le supposte la sera, ma ho paura a scalare il cortisone se poi sto di nuovo malissimo. La settimana prossima ho la visita a Bologna mi sto trovando bene lì.

Io vivo a Rimini , sono una educatrice lavoro con ragazzi con handicap o disagiati e adoro il mio lavoro mi ritengo veramente fortunata in questo.
Fino a prima della mia malattia sono sempre stata super movimentata, sempre in giro e amante degli sport anche se con gli anni ho smesso di farne (mancanza di tempo).
Grazie per avermi ascoltata a presto.
michyf_81 non è connesso