Discussione: Rimedi omeopatici
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-07, 13:47   #9
Principessa5836
Occasionale
 
Data registrazione: 03-09-07
Messaggi: 12
Predefinito

Io soffro di Rcu da 9 anni e 3 anni fa circa, non riuscendo mai a tenere a bada questa malattia mi sono rivolta ad un omeopata, molto conosciuto e molto serio che subito mi ha detto di non credere che l'omeopatia faccia miracoli e soprattutto mi ha sempre detto di continuare a prendere anche le medicine tradizionali, soprattutto all'inizio e di continuare naturalmente ad essere visitata e ascoltare anche i consigli della mia gastroenterologa. Questo per me è molto importante, non bisogna credere a chi promette mari e monti e dice di ascoltare solo lui. Comunque io dopo avere iniziato questa cura mi sono sentita subito pian piano meglio e per la prima volta dall'esordio della malattia, per 3 anni sono stata veramente bene, mai più un mal di pancia, una goccia di sangue, nulla, poi quest'estate la malattia si è riaffacciata, ma con 5 giorni di cortisone associato all'omeopatia, ora pian piano sta andando meglio. Molti dicono che è solo effetto placebo, ma secondo me effetto placebo o no, io grazie all'omeopatia sto molto meglio. L'importante è affidarsi a persone serie.
Principessa5836 non è connesso   Rispondi citando