Discussione: TERAPIA INFLIXIMAB
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-06, 10:39   #28
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Localitā: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Francesco_to
Buongiorno Forum :)
ieri ho fatto l'ennesima infuzione di remicade. I risultati sono ottimi, i dottori sono molto soddisfatti di come sto rispondendo alla terapia, gli esami del sangue sono perfetti,e le mie fistole sono sempre piu' piccole :wink: .Venerdi mi hanno fatto fare un nuovo tipo di esame si tratta di una classica ecografia, all' interno del macchinario č stato installato un softwar " particolare" che insieme ad un elemento di contrasto di nuova generazione, iniettato per via endovenosa, č in grado di evidenziare tutte le zone dove c'e' una attivitā della malattia. In poche parole, quando un paziente č sotto terapia, invece di fare un esame invasivo per vedere se la cura č efficace o meno si farā uso di questa nuova tecnologia, meno invasiva e altrettanto sicura. Adesso stanno testando questa nuova tecnica su un campione di 70 malati ma tra un anno il tutto dovrebbe essere operativo a tutti gli effetti.
Per quanto mi riguarda, il responso di questo esame ha confermato la totale assenza di malattia attiva nel mio pancino... :D
Grazie remicade.... :P

Tra questi 70 ammalati ci sono bambini piccoli?
__________________
Stefania
Stefania non č connesso   Rispondi citando