Discussione: Entyvio esperienze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-20, 19:22   #18
Trillian
Occasionale
 
Data registrazione: 13-08-19
Messaggi: 14
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tina31 Visualizza messaggio
A te i medici cosa hanno detto di questa riacutizzazione?Ti hanno ridato il cortisone?
Per ora non li ho contattati. Ho l'appuntamento a fine giugno, preferisco parlarci di persona. Non parlo mai con il mio GE ma con gli specializzandi, che sono ben coordinati e di solito bravi, ma dicono sempre la stessa cosa: di fare i clismi. Ed io rispondo sempre la stessa cosa (le risposte evidentemente non sono annotate in cartella clinica): non riesco a trattenerli, o, se per miracolo li trattengo, la mattina mi peggiorano la diarrea e l'incontinenza fecale, problemino poco gestibile a lavoro.
Il problema, quando ci si deve curare coi biologici, č che vanno somministrati in ospedale, quindi non č facile "cambiare GE", Bisognerebbe cambiare cittā!
Pensa che mi hanno trovato nel sangue degli autoanticorpi ANA e AMA a livelli altissimi, ma hanno detto che sono normali. Il mio medico di base sostiene che non sia affatto normale avere anticorpi che attaccano il nucleo e i mitocondri delle cellule, e che sarebbe il caso di indagare un po' meglio. La perdita di capelli e i dolori alle articolazioni potrebbero derivare non da Entyvio ma da un'altra malattia autoimmune.
Trillian non č connesso   Rispondi citando