Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-13, 14:27   #7
CatOnTheMoon
Tutor
 
L'avatar di CatOnTheMoon
 
Data registrazione: 09-03-11
Località: Milano
Messaggi: 234
Predefinito

Stavo giusto per aggiornare.
Il dermatologo, incredulo davanti a tutto ciò, ha decretato che non ha la più pallida idea di cosa io abbia. Ottimo. Secondo lui non è pioderma, ma non se la sente nemmeno di escluderlo a priori.
Ha suggerito delle medicazioni con il mercuro cromo e la gentamicina. Il problema è che ovviamente il mercuro cromo macchia tutto: mutande, pigiama, pantaloni, lenzuola... Impossibile pensare di fare 20 giorni di medicazioni di questo tipo.
Non posso nemmeno contattare il dermatologo per vedere di farmi prescrivere altro perchè non saprei come raggiungerlo.
Penso che sospenderò il mercuro cromo, mica posso buttare via ogni cosa che mi metto per fare delle medicazioni! Non va via in alcun modo dai tessuti.
Ho provato a mettere delle garze, ma visto il punto in cui è non è cosa fattibile, senza contare che le garze si attaccano alla spaccatura, un disastro!

Tra circa 20 giorni andrò alla visita di controllo dal dermatologo, ma mi ha già detto che mi vorrà far fare una biopsia. Inutile dire che sono tutto meno che felice, immagino come sarà piacevole.

Sono molto abbattuta, nessuno si spiega che caspita io abbia. Sono arrabbiata con il mondo, frustrata. Ho dolori davvero brutti, le medicazioni mi fanno un dolore indicible ed il pensiero di fare pure una biopsia mi fa venire l'esaurimento.
In più è un periodo che i dolori reumatici sono esplosi, ho dolore ovunque, sempre.
Scusate lo sfogo, so che voi qui mi potete capire molto bene!
CatOnTheMoon non è connesso   Rispondi citando