Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-15, 12:42   #10
claudič
Tutor
 
L'avatar di claudič
 
Data registrazione: 17-03-12
Localitā: Palermo
Messaggi: 266
Predefinito

Ciao Therion!
Mi fa piacere interloquire ogni tanto con un palermitano come me! Io per anni ho usato e abusato (a causa di un fantomatico ge che sapeva poco e niente di MICI) di cortisone e mesalazina ma, al contrario di te, non mi facevano allergia bensė (oltre che non fare effetto) mi hanno rovinato ossa ed efficacia ad i successivi trattamenti.
Anche se stai bene per prevenzione, come dici, ti consiglio di rivolgerti al miglior centro della cittā (e non solo): l'Ospedale Cervello.
Sono seguita lė da circa 4 anni e grazie a loro sono riuscita ad arrivare alla remissione, dopo anni di "tragedie intestinali".
La mia storia č molto complicata, ma ce ne sono di molte altre ben pių gravi. Ed č da queste ultime che prendo esempio: mai abbattersi!
Lo dico a tutti gli amici che hanno risposto a questa discussione e a tutti quelli che non vedono l'uscita del tunnel: io ce l'ho fatta e potete farcela anche voi.
Basta crederci, avere pazienza e godere di ogni momento della nostra vita.
Magari sarō una sognatrice, un'inguaribile ottimista, ma essere positivi č fondamentale per superare difficoltā e limiti della nostra malattia.
Un abbraccio.
__________________
Claudia
claudič non č connesso   Rispondi citando