Discussione: Non sono l'unica!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-08, 22:03   #8
Netta
Occasionale
 
Data registrazione: 16-12-08
Messaggi: 3
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cabo83 Visualizza messaggio
Ti parlo anche da persona che ha avuto la colangite sclerosante per diversi anni e ti posso dire che accade che i medici la sospettino in pazienti con malattia cronica intestinale. Sono contento che per te la diagnosi non ci sia stata.
Ti faccio una domanda: che tipo di indagini hai fatto per escluderla?
Ciao!
grazie! Hai ragione... Sai per diversi anni ho fatto molta fatica ad accettare non la malattia, quanto piuttosto di dover prendere tutte quelle medicine e per di più a vita come succede per gli anziani o i malati gravi, tant'è vero che ad un certo punto dal momento che stavo bene da tempo ho chiesto al mio medico di non farmi assumere più nulla e mi ha accontentata, poi quando l'anno scorso ho riprovato tutto quello che avevo passato da piccola a causa della malattia e ho dovuto ricominciare a prendere le mie medicine, improvvisamente e stranamente vedevo tutto con occhi diversi: mi conviene prenderle. Fosse anche a vita! E poi c'è gente che sta molto peggio perciò basta lamentarsi!
Per quanto riguarda la colangite la prima volta che hanno sospettato che ce l'avessi è stato più o meno una decina di anni fa, ho fatto vari esami e preso medicine tipo il Deltacortene se non mi ricordo male per un bel pezzo, poi tutto è rientrato alla normalità e ho dovuto cambiare medico, il quale ha studiato il mio caso e la mia cartella clinica e ha messo in discussione, tutto ciò che era stato fatto dal medico precedente; secondo quello attuale non ci sono abbastanza elementi per dire che si fosse trattato proprio di colangite e ancora adesso ne è convinto, ma non si sa per quale motivo la GGT continui a scendere e salire senza fermarsi. Perciò grazie e crepi il lupo.

Ho già potuto riscontrare che tutto quello che scrivete mi è utile così come spero che quello che scrivo io possa esserlo per voi alla stessa maniera!

Anch'io sono dell'87.
Netta non è connesso