Discussione: Buongiorno a Tutti!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-12, 17:54   #3
violavale
Occasionale
 
Data registrazione: 09-07-12
Messaggi: 8
Predefinito

Ciao Francesca!
Diciamo che fino a poco tempo fa, rifiutavo l'idea di avere il crohn. ma dopo tutto quello che mi han detto a Bologna, e sopratutto lo spauracchio che mi han messo, diciamo che il ge mi ha risollevata, dicendomi che, con buone probabilità la cura andrà bene, e quindi devo stare tranquilla. Ovviamente devo curare l'alimentazione, per un pò niente insalata e frutta, però centrifugati e frullati e succhi li posso bere! Capirai io ero tendenzialmente vegetariana e vedermi togliere il mio alimento principale mi ha un attimo spiaziato, ora mi mangio il mio pettino di pollo e tutte le altre cose. L'importante è mangiare 5 o 6 volte al giorno, nessuna abbuffata perchè il mio intestino, si è un pochino ristretto in tre punti, ma con i farmaci ed una corretta alimentazione e stile di vita, "Vado che sono una Viola"
Si io son felice di essere al mondo e se questo comporta prendere delle medicine per un po di tempo, le prendo, capirai non ho mai preso nulla in tutta la mia vita, raramente mi capitava di prendere qualcosa per il mal di testa.

Adesso sto lì con la testa, mi ascolto molto e cerco di capirmi, questo è una della tante cose principali che faccio, perchè ascoltarsi vuol dire un gran bel pò, per questa malattia, almeno per me! Ho la possibilità di migliorarmi e di star davvero bene, e lo farò.

Un abbraccio.
violavale non è connesso   Rispondi citando