Discussione: Buongiorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-23, 22:15   #1
Hopefuture
Occasionale
 
Data registrazione: 07-10-23
Messaggi: 3
Predefinito Buongiorno

Ciao a tutti, mi presento.
Sono malato di colite indeterminata da 5 anni, ho 30 anni. Pancolite nello specifico.
Sempre stata in remissione con pochissima mesalanzina, da stupido da 1 anno avevo smesso di prenderla non avendo un medico gastro che mi seguiva e facendo solo visite private a random.
Purtroppo ho avuto una riacutizzazione a luglio che mi stava portando al altro mondo, subito ricoverato in ospedale e fatto urbason in vena per 4 gg e dimesso con deltacortene da 40mg da scalare ogni 6 giorni.
Purtroppo ho finito la cura di deltacortene, ma sia durante l utilizzo di deltacortene che ora che sono a 0 mg da 3 settimane la situazione non rientra de tutto.
Le feci riesco a tenerle, sangue non c’è ne ma continua la diarrea e la terribile sensazione di non riuscirai mai a svuotarmi. Vado in bagno, e dopo 1h sembra che mi tocca andare ancora. Posso andare 0 volte o fino a 4 volte ma non ho ma la sensazione di essere libero. Inoltre i fastidì e lievi dolori alla pancia non mi lasciano.

I miei GE però dicono che i sintomi sono minimi per loro e prima di iniziare L infliximab vogliono fare una rettò sigmo scopia. Ma manca ancora un mese mezzo.
Io non reggo più. Sono stanco, e pieno di ansie e dubbi sul mio futuro. Piango quasi tutto il giorno
Sto perdendo i miei amici, sto perdendo la mia ragazza, sto dilaniando i miei genitori. Non lavoro più da 3 mesi. E avevo un lavoro manageriale abbastanza importante. Sono in depressione, non so nemmeno perché scrivo son solo giù. Ho bisogno di sfogarmi. Non capisco perché aspettare mesi per iniziare L infliximab che tanto, sicuramente, se è presente la sintomatologia la malattia è attiva. Sto attendendo e soffrendo per nulla. I miei amici son fuori, la mia ragazza è a lavoro. È sabato e sono a casa a guardare la tv da solo.


Scusate lo sfogo, grazie mille per aver letto.
Hopefuture non è connesso   Rispondi citando