Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-12, 18:36   #33
BabyJenks
Tutor
 
L'avatar di BabyJenks
 
Data registrazione: 28-07-12
Località: Palermo
Messaggi: 210
Predefinito

Io ho fatto questo esame tre settimane fa circa. Ero molto tranquilla prima, perché mi avevano detto che sarebbe stato indolore e non invasivo e non soffrendo di claustrofobia o simili pensavo sarebbe stato una passeggiata. Alla fine posso dire che è stato dieci volte peggio della colonscopia!
L'ho eseguito così: il giorno prima pranzo leggero, sera solo liquidi, la mattina dell'esame digiuno totale, nemmeno bere l'acqua. Mi sono stati dati due litri di selg esse da bere in un'ora (un suicidio, non ce l'ho fatta a finirlo ma è bastato per fortuna!). Il problema non è stato solo questo, ma la superficialità con cui mi hanno trattata: nessun esame del sangue né niente prima, infermiere terribilmente antipatico, e peggio del peggio, quando mi hanno iniettato il contrasto l'hanno fatto tutto insieme e non poco alla volta. Risultato? Ho scoperto di essere allergica al contrasto, stavo quasi lasciandoci le penne per uno shock anafilattico... Non vi dico che cosa terribile. Passato il peggio sono stata per l'intero giorno con la temperatura a 40° senza che scendesse e dolori atroci, il giorno dopo per fortuna è scesa e la sera del giorno dopo stavo bene, ma è stata davvero una bruttissima esperienza!
BabyJenks non è connesso   Rispondi citando