Discussione: Paura di mangiare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-13, 10:24   #1
silvia87
Reporter
 
L'avatar di silvia87
 
Data registrazione: 12-06-08
Località: Verona
Messaggi: 254
Predefinito Paura di mangiare

Buongiorno a tutti,
mi scuso in anticipo per lo sfogo ma stamattina mi sento davvero giù.
Sono in una riacutizzazione di rcu che sembra non avere intenzione di mollare, sono stata dal ge la settimana scorsa, il quale dopo avermi cambiato un pò la cura non mi ha trovato molto infiammata e tra l'altro anche le analisi del sangue sono a posto. Nonostante ciò ogni giorno o quasi trovo sangue e muco nelle feci e comincio a pensare che sia colpa di ciò che mangio.
Non sono una "novellina" di rcu, e so perfettamente che ogni pancia reagisce a modo suo e pure di volta in volta al cibo, l'ultima grossa riacutizzazione che ho avuto l'avevo risolta anche eliminando i latticini, poi gradualmente reintrodotti una volta stabilizzata.
Stavolta non so cosa fare, ho provato ad eliminare un pò di questo e un pò di quello ma, se un giorno va bene, quello dopo tornano i sintomi.
Ho paura a mettere qualsiasi cosa sotto i denti, terrorizzata che possa far male alla mia pancia o ritardare la remissione. Il medico dice che posso mangiare quello che voglio ma ormai sono anche arrivata a mettere in dubbio questa affermazione.
Qualcun'altro si è trovato in questa situazione?
silvia87 non è connesso   Rispondi citando