Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-11, 19:48   #7
stella72
Occasionale
 
L'avatar di stella72
 
Data registrazione: 25-09-11
Messaggi: 10
Predefinito

Ciao ragazze, ieri vi ho scritto per ringraziarvi per essere state gentili nel darmi i vostri consigli, ma ho idea che avevo internet che faceva capricci e ho visto che non c'era il mio mess... Và bè scusatemi, vi ringrazio ora.
Comunque avete ragione voi, la coca cola non è il massimo della vita, ma sapete in compagnia o la gola a volte capita di berla poi arriva il danno. Io non sono abitudinaria nelle bibite gassate, notavo questo problema proprio nel bere tanto, anche l'acqua naturale. Vero anche che è un periodo buono per me, grazie all'Humira il mio intestino non è infiammato.
Proprio ieri ho ritirato l'esito degli esami e sono ok, a parte le vitamine che sono sempre carente, anche a voi dicono di assumere vitamina B12, acido folico, ferro? Giovedì 13 vado a visita, poi vi dico se tutto a posto! Ho l'intestino non messo bene, è tanto stenotico, infatti un anno e mezzo fa avevo parlato con il chirurgo per il quinto intervento, poi hanno deciso di farmi provare il farmaco biologico e per ora sono miracolata. Evviva!
Grazie a te yura, liv e le altre che mi siete di supporto, è bello essere capite e consigliate perchè ognuno ha la propria esperienza.

A presto e grazie.
Stella72. Ciao
stella72 non è connesso   Rispondi citando