Discussione: Infliximab
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-17, 23:47   #1
Carmine
Occasionale
 
Data registrazione: 17-02-17
Messaggi: 9
Predefinito Infliximab

Ciao a tutti i crohniani, sto scrivendo perché mi serve un po’ di supporto e qualche informazione, grazie in anticipo. Allora iniziamo, a inizio febbraio 2017 faccio la mia prima colonoscopia in Italia e mi viene diagnosticato il crhon e come cura mi viene prescritto 5 comprese di Pentasa e una di Cortiment.
A marzo ritorno in Svizzera (dove lavoro da 2 anni come cuoco), e vado così in vista da un gastroenterologo in svizzera (dato che passo più tempo in Svizzera e quindi penso sia più opportuno farmi seguire) lui guarda i risultati della colonoscopia italiana e mi cambia la cura dandomi: 1 compressa di Cortiment e 3 di Imurek (immunosopresori) continuo la cura fino ad oggi 6 ottobre, faccio la colonoscopia qui in Svizzera e il medico mi dice che non è guarito nulla rispetto alla prima,
anzi c’è un occlusione e si è ristretta di più. Quindi mi ha ricambiato la cura ora devo farmi il Remsima cioè Infliximab. Adesso sono andato nella paura più totale piango come un bambino, qui sono solo come un cane vorrei tanto essere a casa in Italia scusate il piagnisteo. La mia domanda è sicura quest'ultima cura?
E adesso ho pensato un altra cosa è possibile che i medici si siano sbagliati con un intolleranza? Grazie a tutti.
Carmine non è connesso   Rispondi citando