Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-14, 18:20   #22
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Località: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

Proprio i giorni scorsi mi sono trovata in una di quelle situazioni che mi hanno fatto riflettere su questo argomento.
Sono stata fuori nel week end, in questo momento sono in recidiva e sono più sensibile alle cose che mangio. Ero a Bari e mi sono concessa focaccia tipica e gelato e così mi è venuta una colica non da poco, dolorini ma soprattutto aria a più non posso. Vi lascio immaginare la notte in albergo com'è andata a finire: per mia fortuna mi sono liberata dall'aria, ma quel poveraccio di mio marito ad un certo punto si è svegliato ed ha aperto la finestra mentre io ero in bagno. Quando sono uscita ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere come dei matti, la situazione era veramente tragicomica!

Ecco, stavo pensando a quanto sia importante avere accanto una persona che riesce ad accettare questa mia, nostra condizione. Condividere le difficoltà ne dimezza il peso, condividere le conquiste e i momenti positivi ne moltiplica la gioia. A volte mi dico che devo davvero ringraziare "qualcuno" per avere avuto un dono, una fortuna simile, un compagno come quello che ho...
__________________
Lety
lety1679 non è connesso   Rispondi citando