Discussione: Cerotti medicati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-12, 11:08   #10
Liv
Tutor
 
L'avatar di Liv
 
Data registrazione: 05-10-10
Messaggi: 565
Predefinito

Ciao!Volevo aggiornarvi per farvi sapere com'è andata a finire e per condividere la mia esperienza con i cerotti in questione.
Ho messo i cerotti e, insieme alla visita dal nuovo fisioterapista, sono stata già meglio. Appena metto il terzo cerotto (per un totale di 36 ore), mi risponde il mio ge che mi strilla perchè secondo lui sono assolutamente da evitare. Mi consiglia di prendere il Tauxib 90 mg, un potente antiinfiammatorio, sul cui bugiardino è scritto essere controindicato per chi soffre di malattie intestinali che causano sanguinamenti, ma che mi assicura, essere assolutamente innocuo per me. La sera stessa ne prendo una compressa e non metto i cerotti.
Risultato: la mattina dopo trovo sangue e muco! Ovviamente il ge attribuisce ciò ai cerotti, io non so proprio di chi sia la colpa, di sicuro ha anche influito lo stress per tutta la situazione, che tra tutto è durata 3 settimane... Ora vado di supposte e speriamo in bene, sono aumentate anche le scriche, ma al massimo solo 3, e sono tornati i doloretti serali. Speriamo di stroncarla così, sul nascere!
Sono bastate solo tre compresse di tauxib per stare decisamente meglio e altre due sedute dal fisioterapista.
__________________
Livia
Liv non è connesso   Rispondi citando