Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-14, 14:31   #27
Alexx
Socio ◊◊
 
L'avatar di Alexx
 
Data registrazione: 18-11-13
Località: Roma
Messaggi: 229
Predefinito

Grande Nicole... è forse inutile cercare di avere accanto una persona che fondamentalmente non vuole farlo, penso che anche psicologicamente sia piu logorante che star da sola.

Io ho spiegato sopra un po il mio rapporto con il mio compagno che accetta ma non conoce ancora fino in fondo frse la mia patologia e che qualche volta il suo essere criticone e troppo inqudrato lo rende odioso e poco umano, però ad ogni mio ricovero c'è sempre stato, anche dormendo sulla sedia la notte perchè non volevo star sola; mi ha aiutato anzi fatto ogni medicazione possibile (ed è uno che non sopporta visione di aghi) o impacco che a me occorreva (per interventi a fistole perianali o ascessi da follicolite) mi anche aiutato a lavarmi quando da sola non riuscivo, c'era e c'è ad ogni visita o colon sicus o che altro sia, ieri proprio parlavamo della mia psicologa dove sto ricominciando ad andare perchè satura di questa situazione troppo lunga e mi ha detto che la dove serve o io voglio è disposto a venirci con me, insieme o se serve da solo cosi almeno da capire e trovare un modo migliore per starmi accanto se questo di oggi magari non è quello giusto! Ho apprezzato questo suo gesto... molto!!!
Alexx non è connesso   Rispondi citando