Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-13, 10:38   #7
elisa.cu
Occasionale
 
Data registrazione: 12-01-12
Messaggi: 12
Predefinito

Ciao, a me è scaduta l'esenzione ad aprile 2013 però io, nel frattempo, 4 anni fa ho subito una colectomia totale. Oggi sono andata a rinnovare l'esenzione e mi ha detto il medico legale che non mi spetta più perché non ho più la malattia essendo stata operata. E' giusto che non mi spetti? E tutte le analisi del sangue che obbligatoriamente ogni 6 mesi dobbiamo fare per controllo (che già con l'esenzione alcune te le fanno pagare); io sto con una colica addominale da 4 giorni e ora senza esenzione devo pagarmi la diretta addome, che se vado al pronto soccorso di Latina mi ci vuole dopodomani ad uscire (essendo l'unico ospedale della provincia)? E devo obbligare mia figlia di 4 anni a fare la fila al pronto soccorso con me? Anche se non c'è più la malattia, l'operazione comporta comunque che non siamo persone "normali". La colica che sto passando è data dal fatto che ho dovuto prendere per forza un antibiotico che il mio GE mi aveva già detto che mi avrebbe dato fastidio per la colectomia perchè ha scombussolato la flora batterica. Ah e poi i fermenti? 20€ ogni 20 giorni? E lui dice che non mi spetta?
Mi sapete consigliare cosa fare? Grazie.
elisa.cu non è connesso   Rispondi citando