Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-23, 03:48   #7
Mirko185
Occasionale
 
Data registrazione: 30-11-21
Messaggi: 22
Predefinito

Scusate se non vi ho più aggiornato, ma ero parecchio triste.

Il medico mi ha detto che ho una sibo parecchio forte, i valori sballati sono molteplici, ma lui è del parere che non ha senso intervenire con antibiotici ma seguire una lunga cura con probiotici giusti per il mio caso (quelli che dal test della microflora batterica intestinale si sono mostrati in carenza, o degli antagonisti di quelli in eccesso) e aggiungere anche degli alimenti aiutano a migliorare la microflora, anche questi adatti per il mio caso (ad esempio alimenti con amido resistente di tipo 2, dato che promuovono un certo tipo di batteri utili per il mio caso)
.. il problema è che questo tipo di approccio è molto lungo, e può richiedere anche 6 mesi - 1 anno.
Il problema è che non ci riesco, ho già sofferto troppo e non riesco a reggere per un altro anno mentre la mia vita sta passando così, con me buttato su un letto.

Giorno 3 ho la visita con un altro gastroenterologo, gli porto il test della microflora e vediamo lui cosa mi propone...

Sono le 3:30 di notte, io domani avrei un esame e non riesco a ripassare, ho una fermentazione allucinante che non mi lascia concentrare e anzi, mi sono pure dato diversi pugni sulla pancia per il nervoso :(

Non so come farò domani, l'esame andrà sicuramente malissimo...

Mi spiace che non posso allegare un link, vorrei farvi sentire un audio di questi rumori intestinali.. Appena ho finito di mangiare, verso mezzanotte, sono iniziati. E dopo 4 ore sono ancora qui. Che rabbia... tra 7 ore ho l'esame, mi vien da piangere
Mirko185 non è connesso   Rispondi citando