Discussione: Eccomi qua!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-08, 15:25   #5
roperri
Occasionale
 
Data registrazione: 30-09-08
Località: torino
Messaggi: 3
Predefinito Eccomi ancora!

Ciao Gio! Felice di leggerti!

Segue... Certo che la dieta non è stata la causa, però quando ho chiesto alla GE se devo seguire un'alimentazione particolare e lei mi ha risposto che non era necessario altro che eliminare le fibre in fase acuta, ho fatto una logica deduzione e in più mi sono chiesta: allora come farò mai a perdere i miei chili in eccesso?
Comunque sono consolata dal fatto che posso mangiare e bere tutto senza limiti, per lo meno per la malattia e per lo meno per ora.

Il morbo mi ha assalita in maniera piuttosto violenta. Io sono una commerciante ed è stato abbastanza imbarazzante dover chiudere il negozio col biglietto "Torno subito" quelle 3/4 volte ogni mezza giornata che lavoravo. Per non parlare delle sveglie notturne forzate dall'intestino, o delle pause obbligate in qualsivoglia posto della terra mi trovassi. E che dire poi dei frighi e dell'aria condizionata dei supermercati: una corsa garantita nelle toilette (quando c'erano) o una spesa limitatissima (una forma di risparmio obbligato), "roba forte", mai vissuta fino ad allora. Che a raccontare adesso che sto meglio mi fa rabbrividire, una realtà abbastanza scioccante, considerato che non ho finora avuto nessun problema di salute.

Ho pensato che fosse dovuto a un periodo di stress per molto, troppo tempo fino a quando, convinta da mia madre che invece ne sa qualcosa, mi sono decisa a fare una visita al Mauriziano e... mi si è aperto un nuovo orizzonte fatto di tante pasticchette colorate e un po' di sollievo.
Poi però ho gironzolato sulla rete imbattendomi in ogni sorta di informazione terroristica e mortificante, fino a quando non ho incontrato voi. Grazie per il sollievo che mi ha dato il trovarvi.
Buona vita a tutti!
roperri non è connesso