Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-13, 14:08   #45
Laura79
Tutor
 
L'avatar di Laura79
 
Data registrazione: 02-03-12
Località: Roma
Messaggi: 238
Predefinito

Io ho avuto pieno consenso per l'anello vaginale, sia da parte della ginecologa che da parte del GE. Il mio ciclo non è MAI stato regolare, cortisone o meno, e per via delle numerose scariche mi è stata sconsigliata la pillola, che non assorbirei completamente e correttamente, rischiando una gravidanza.
Sono più di 7 mesi che uso l'anello e l'unica volta in cui l'ho tolto prima del previsto è stato dopo l'intervento: dal chirurgo mi era stato consigliato di lasciarlo, che non avrebbe creato problemi, e così ho fatto. Poi, ovviamente, due giorni dopo l'intervento, tra i vari antidolorifici e i vari antibiotici, mi è arrivato il ciclo, nonostante mancassero ancora una decina di giorni, quindi ho chiamato la Ginecologa che mi ha detto di toglierlo e metterne uno nuovo solo dopo aver smesso con gli antibiotici, al primo ciclo.
Ora devo fare delle analisi e devo tornare dalla ginecologa per fare il punto, visto che il rafton mi aveva causato qualche problemino ormonale, ma spero di poter continuare a usare l'anello, mi ci trovo davvero bene.
__________________
----------------------
Laura
Laura79 non è connesso   Rispondi citando