Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-17, 18:54   #29
Vanessina
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 26-07-17
Messaggi: 51
Predefinito

Qualche novità?
Sono arrivati esiti esami e bioptici?
Fammi sapere!

Vanessa

Citazione:
Originalmente inviato da Furiadicheb Visualizza messaggio
Venerdì sono tornato da una settimana di ricovero al policlinico di Napoli pe studiare questa situazione trovata a Luglio (stenosi sigma). Ho fatto tutti gli esami e le indagini ovvero Colonscopia e EnteroRM. Ora aspetto gli esiti, l'unica nota lieta in questo ricovero è stata che sono riusciti a superare la stenosi al sigma quantomeno con il gastro (più piccolo), cosi han potuto prendere biopsie e sono arrivati a vedere buona metà del colon (si son fermati perchè io avevo in programma solo una rettoscopia e non una colonscopia e quindi avevo solo bevuto 1 litro di Selg). Ora sono a casa e spero di recuperare la regolarità intestinale tartassata da lassativi presi per i due esami e la dieta liquida (praticamente per 4 giorni non ho mangiato quasi niente). Ora con questa cose delle crisi occlusive di chi ha queste stenosi ogni giorno vivo con il terrore che possa capitarmi.
Sono 3 mesi ormai che non prendo Humira, sono rimasto con solamente la mesalazina, i medici per ora non hanno voluto darmi nulla aspettando il quadro completo degli esami. Vivere sapendo di avere le stenosi è una cosa assurda comunque, inizi a conoscere termini quali occlusione intestinale ecc... e tu sai che vivi con una bomba ad orologeria addosso.
Vanessina non è connesso   Rispondi citando