Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-14, 14:02   #15
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Se questi sfoghi non comportano nulla e vanno via da soli senza assumere alcunchè, stai sereno e continua a controllarti solamente. A me l'Humira, o il mio sistema immumitario stesso, non so più che pensare, mi ha portato la Psoriasi vera e propria, un'altra, ennesima malattia cronica, che la medicina non può ancora curare del tutto. Il 15 ho la colon e da li il GE capirà, o almeno pensa, qualcosina in più sulla situazione con l'Humira e ovviamente sulla situazione del Crohn. Un mese fa purtroppo ho dovuto sospendere la colon per intestino poco pulito. Altra preparazione e altro stress. I dottori dicono chiaramente che NULLA è risolutivo nel Crohn, terapie, interventi, NIENTE! Quasi mi verrebbe da dire "bisogna affidarsi al cielo e che ce la mandi buona". Assurdo. Leggo e leggo e mi accorgo che la maggioranza dei malati di Crohn nel corso degli anni inevitabilmente peggiora. Dopo alti e bassi, ma alla fine peggiora. E' quasi sistematica la cosa. Quasi tutti negli anni sviluppano altre patologie. Purtroppo quasi tutti arrivano ad operarsi. Quindi mi chiedo, ma di cosa si sta parlando? Dove è tutto questo progresso scientifico se dopo 10 anni stiamo ancora con i farmaci biologici che nel corso del tempo perdono di efficiacia, o peggio come nel mio caso, portano effetti collaterali? Basta osservare tutti i malati e capirete.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando