Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-12, 00:20   #3
nadi
Reporter
 
L'avatar di nadi
 
Data registrazione: 15-09-05
Località: Moneglia
Messaggi: 478
Predefinito

Si è vero chi non vive questi problemi non capisce e sottovaluta. Infatti non bisogna mai cercare la comprensione degli altri perchè è chiedere troppo. Basterebbe che ci supportasse chi ci vive accanto....solo che ci aiutasse a trovare la forza, non a capire.

Spesso però ci sentiamo soli...anche se accanto abbiamo persone che ci vogliono bene.

Gerax io posso solo dirti che passerà. Anche se tu ora non ci credi. Ma arriverà il giorno che starai meglio...che avrai meno disturbi, meno dolori e riacquisterai piano piano le forze e di conseguenza la "voglia" di vivere e di fare.

Lo so che ora quel giorno sembra lontano, e che non ti sto consolando...ma è così.

Prova a pensarci, ogni giorno pensa appena ti alzi da letto che sarà una giornata diversa, pensa a ciò che vorresti fare (e aggiungi a te stesso che la farai presto). Fatti forza, sempre...dal momento che ti svegli a quando ti sdrai...pensa che ogni giorno è un giorno in più che passa e si avvicina il benessere. Anche se con fatica dedicati a qualcosa che riesci a fare in casa...leggere, scrivere o altro...così che tu riesca a distrarti anche se solo per pochi minuti...
Non pensare troppo al fatto che stai male...anche se è la verità. Pensa che starai presto meglio...

Io ho avuto la fortuna di avere accanto una mamma coraggiosa nei momenti peggiori della malattia, e ho anche la fortuna di avere una grande passione che mi aiutato a reagire...ma Gerax tu devi trovare la tua forza interiore, il vero aiuto è dentro di noi. Devi farcela Gerax...non lasciarti travolgere, non darla vinta alla malattia. Combatti.

Noi ti siamo vicini e ti capiamo veramente...
nadi non è connesso   Rispondi citando