Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-12, 23:24   #2
betty71
Visitatore
 
Data registrazione: 23-03-12
Messaggi: 27
Predefinito

E' difficile dare qualsiasi tipo di risposta per una situazione del genere, il disagio non lo capisce chi non lo vive. E, anche se noi tutti siamo accomunati dallo stesso tipo di malattia, ognuno ha un percorso personale che può condividere solo verbalmente con gli altri. Io mi sono trovata in una situazione simile: annullamento, dolore, corse in bagno a vomitare perchè la stenosi era in alto e il cibo non ce la faceva a scendere, incomprensioni, sono andata in analisi, giornate intere sul divano perchè non mi reggevo in piedi e anche i figli mi davano "fastidio". Poi finalmente l'intervento che è stato una rinascita, una soluzione, seppur temporanea, ma che ha messo in stand-by quella situazione che mi aveva annullata. Che dirti: sei seguito in uno degli ospedali migliori (qui al sud il S.Orsola va alla grande), penso che solo parlando con i medici potrai capire e vivere questa situazione in maniera meno "dura". Ti auguro di riprendere in mano la tua vita prima possibile e mi arrabbio tantissimo con quelle persone che ancora sottovalutano queste malattie e l'impatto emotivo che ci accompagna sempre!
betty71 non č connesso   Rispondi citando