Discussione: Dolore al tallone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-11, 22:22   #20
Isabella67
Socio Junior
 
Data registrazione: 25-08-11
Messaggi: 48
Predefinito

Ragazze, quanto male! sì, è la prima volta che mi capita questo tipo di dolore. In pratica se appoggio il piede a terra dal tallone si irradia verso il polpaccio un dolore lancinante tipo aghi. Oggi sono stata tutto il giorno seduta e quel poco che mi sono mossa, ho usato le stampelle. Per l'artrite ero stata mercoledi dal reumatologo che mi ha sospeso il methotrexate, primo perchè l'artrite (che ho da 22 anni) era sopita, sia perchè non lo tolleravo più prendendo sia deltacortene (per la colite ulcerosa in forma attiva e che nn risponde benissimo al cortisone) sia mesavancol. Il meth mi dava un malessere generico intollerabile (lo stavo prendendo dal 2005). Comunque non credo che questo dolore dipenda dalla sospensione del methotrexate. Io per martedì devo riuscire a camminare perchè devo lavorare, per forza. Quindi con il riposo e impacchi di arnica spero di risolvere... sono fiduciosa.
Grazie che mi avete risposto... mi sento meno sola e meno arrabbiata da quando ho scoperto questo forum.
Isabella67 non è connesso   Rispondi citando