Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-11, 18:48   #2
sarettah1988
Tutor
 
L'avatar di sarettah1988
 
Data registrazione: 11-03-09
Località: Novara - Piemonte
Messaggi: 389
Predefinito

Innanzitutto effettuerò l'intervento nel reparto di chirurgia dell'ospedale S.Orsola Malpighi di Bologna. Ho preferito rivolgermi a loro per andare sul sicuro, nonostante fossi in cura in un altro ospedale. Anche il mio stesso ge mi ha consigliato di rivolgermi alla chirurgia di Bologna, definendolo come "centro d'eccellenza".
I tempi d'attesa non sono troppo lunghi: sono andata a parlare personalmente col primario della chirurgia a metà dicembre, e sarò operata tra due giorni, quindi dopo meno di due mesi.
L'unica pecca secondo me è stata che non mi han comunicato in anticipo la data dell'intervento, per cui in questi due mesi son stata continuamente con l'ansia che mi potessero chiamare da un momento all'altro! Non è stato bello, anche perchè in quelle condizioni mentali non riuscivo più a studiare per l'università, e quindi sono rimasta ferma per niente!
Ma la chiamata è arrivata finalmente: mi hanno avvisata 5 giorni prima del ricovero. Domani mattina mi dovrò presentare in ospedale stando a digiuno da mezzanotte, e il giorno dopo si farà il primo intervento: l'asportazione totale del colon con confezionamento di un'ileostomia provvisoria. Mi han detto che il ricoverò potrà durare da una settimana a 10 giorni dopo l'intervento.
Per il momento è tutto qui: appena ritornerò a casa continuerò ad aggiornarvi!
A presto!
__________________
Sarah
sarettah1988 non è connesso   Rispondi citando