Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-16, 10:16   #59
albraone
Occasionale
 
Data registrazione: 06-03-16
Messaggi: 5
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luna777 Visualizza messaggio
Ho provato ogni volta a fare la preparazione "classica" con i 4 lt di selgesse ma ho sempre rimesso tutto dopo il primo litro. Una volta un ge mi ha dato un litro di mannitolo (si può comprare in farmacia è una bottiglia da flebo) con un litro d'acqua. Ne avete mai sentito parlare? Io l'ho preso due volte sembra di bere acqua zuccherata senza alcun aroma e non ho avuto problemi con la pulizia. E' diverso dalla preparazione classica, i dolori arrivano dopo mezz'ora ma non sono forti, vai di corpo immediatamente allo stato liquido.
Ciao, scusami se mi permetto di scriverti, ma ho letto una cosa molto importante per me, che hai scritto tu, e vorrei capire meglio.

Ho letto che hai usato il mannitolo per la preparazione.
Ora, io con i normali preparati divento un istante, vomito ad oltranza come se non ci fosse un domani, l'ultima volta ho dovuto fare un plasil e a stento mi sono ripreso.

Mi spieghi meglio del mannitolo? Quale hai preso? Ho visto che esiste in panetti, flebo di diversa percentuale, e quanta acqua hai bevuto? Hai iniziato mattina, pomeriggio...

La tua risposta sarebbe per me non importante ma di più. Grazie.
albraone non è connesso   Rispondi citando