Discussione: ricaduta?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-08, 06:57   #9
Winnie83
Socio Junior
 
L'avatar di Winnie83
 
Data registrazione: 22-04-07
Località: napoli
Messaggi: 31
Predefinito

Salve a tutti, è passato un po di tempo dall'ultima volta che mi sono fatto vivo qui e ad essere sincero le cose per me non è che siano cambiate molto! Fino ad un mesetto fa non avevo grossissimi problemi, le scariche erano si frequenti, qualche volta piccole presenze di muco e sangue, ovviamente feci non formate; la cosa per me un po strana (leggendo i vostri commenti) è che io non ho dolori, non mi fa mai male nulla, ho solamente dei continui stimoli ad andare in bagno e ovviamente quando capita devo correre. Da un mesetto le cose sono un po cambiate, il tutto è iniziato con una banale influenza e non so quanto la cosa sia correlata alla mia rcu, ho iniziato ad avere scariche molto più frequenti, presenza continua di sangue e muco ovviamente non in grosse quantità ma comunque c'erano. Ho chiamato il mio medico che mi ha dato una terapia, oltre al pentasa che prendo per tre volte al giorno e alle due compresse di azatioprina da 50, mi ha aggiunto : clipper più asalex insieme una volta al giorno, bentelan 0.5 per 5gg, pantorc due compresse al giorno e due compresse al giorno di actibutir plus. La terapia l'ho iniziata da poco e quindi forse devo ancora attendere per i risultati, fatto sta che in due giorni sono andato spesso in bagno ma facendo delle feci puree cosa per me strana visto che erano sempre liquide. Ora non so che dire, non so se definirla recidiva visto che un lungo periodo di benessere non l'ho mai avuto, la cosa mi sta iniziando a demoralizzare un po, leggo che molti di voi hanno passato lunghi periodi di benessere ogni tanto si fanno passare qualche sfizio con il cibo e io non vi dico mangio proprio al limite, l'essenziale pasta e carne sempre le stesse cose. Oramai sono quasi tre anni e mi chiedo se la cosa possa mai cambiare un po, magari avere un piccolo periodo di tranquillità perché io così non riesco proprio più ad andare avanti! Scusate per il mio essere prolisso, ma a volte non riesco proprio a tenere tutto dentro visto che parlare con gli altri significa sentirmi dire che il problema è mentale e che devo essere io a non pensarci! Grazie a tutti se mi leggerete!
Winnie83 non è connesso   Rispondi citando