Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-13, 16:20   #3
CatOnTheMoon
Tutor
 
L'avatar di CatOnTheMoon
 
Data registrazione: 09-03-11
Località: Milano
Messaggi: 234
Predefinito

Purtroppo sì, il dolore è molto grande, anche perchè ad ogni minimo movimento sento la pelle che tira e si lacera.
Stare seduta, in piedi o muoversi è tutto con costante dolore.
Io fino ad ora ho sempre medicato così come mi avevano detto loro in ospedale al primo ricovero nel 2011: spugnature di euclorina, medicazione con connettivina sulla piaga della piega interglutea e gentalin beta sulle natiche, dove arrossate, piagate e gonfie.
Il problema è che non serve più a nulla questa medicazione, non ho nessun miglioramento anzi, tende a progredire nel suo peggiorare.
La cosa strana è che al primo ricovero la mia GE di allora mi fece visitare da proctologo e chirurgo e nessuno di loro ha mai menzionato il pioderma.
Tutti mi hanno sempre dato questo brutto problema come conseguente alla fortissima infiammazione intestinale che "fuoriusciva" dall'intestrino ad andava ad interessare anche natiche e compagnia bella.
Con azatioprina (io prendo 200 mg al giorno) e deltacortene 50 mg a scalare (l'ho poi sospeso) il tutto era guarito, forse aiutato anche dalle medicazioni.
Adesso però il problema è più presente che mai.
Che dire, il 26 aprile ho la visita con il dermatologo e spero di avere notizie decenti.
CatOnTheMoon non è connesso   Rispondi citando