Discussione: Mi presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-13, 12:23   #1
Elettra78
Occasionale
 
Data registrazione: 07-05-13
Messaggi: 5
Predefinito Mi presento

Buongiorno a tutti,
il mio nome è Rosanna, ho 34 anni. Ieri ho eseguito la mia prima colonscopia, che ha dato verdetto di Colonpatia erosiva acuta, in poche parole il medico mi ha spiegato colite ulcerosa. Dunque mi sono iscritta al forum per condividere questa mia nuova realtà con persone che hanno le mie stesse problematiche e con le quali spero di istaurare, nei limiti del virtuale, una buona sinergia. I miei problemi probabilmente sono presenti dal mio primo anno di vita, infatti stavo malissimo, ma nel lontano 79 si parlava di intolleranza agli zuccheri e ai grassi, che causava 15/20 scariche al giorno con tutte le conseguenze, mi hanno curato negli anni ho avuto fasi alterne fino a marzo 2013 quando si è manifestata in tutto il suo splendore ovvero improvviso dolore al basso ventre e immediata necessita di correre in bagno, risultato feci liquide e purtroppo sangue e muco, quindi il passo successivo è stato chiamare il gastroenterologo che negli anni aveva seguito il mio "colon irritabile" e la mia disitrosi alimentare, che mi ha consigliato un'immediata colonscopia. Così da ieri ho il nome preciso della mia convivente, probabile da tutta una vita.
Posso dirvi che ho accettato positivamente il responso e spero di metterla subito al riposo.
Grazie per l'attenzione
Rosanna
Elettra78 non è connesso   Rispondi citando