Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-12, 22:44   #1
Jfk
Occasionale
 
Data registrazione: 18-09-12
Messaggi: 6
Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti, sono Lorenzo da Roma e ho 24 anni. Purtroppo come voi sono ammorbato anche io!
Dopo un mese di forte diarrea, inarrestabile con qualsiasi cura e conseguente perdita di 10 kg, mi sono sottoposto a vari esami tra cui anche la colonscopia che ha evidenziato 10 gg fa morbo di Crohn.
Il GE mi ha prescritto Asalex 5 al gg, Rafton 3 al gg e Enterolactis plus 1 al gg e un'alimentazione da morire di fame (omogeneizzati di carne, carne bianca e pesce, crema di riso, semolino e cereali raffinati, ho fame!)
Le scariche adesso sono diminuite di molto 1, max 2 al gg, contro le 8 - 9 di prima e ho pure notato che non sono più liquide ma giorno dopo giorno sono sempre più dense e la pancia non fa rumori come prima. Speriamo bene!
Da ieri ho cominciato ad aggiungere nella mia alimentazione qualche biscotto oro saiwa e gallette di riso con del miele sopra.
Inoltre volevo sapere da voi se questa situazione vi ha creato disagi al lavoro, io purtroppo mi son dovuto mettere in malattia 20 giorni fa quando ero arrivato al limite del sopportabile ma vorrei riprendere nei prossimi giorni anche se so già che mi creerà problemi con l'alimentazione. Sono un assistente di volo dovrò riempirmi la valigia di omogeneizzati o posso cominciare ad introdurre qualcosa di masticabile? Help!

A presto

Lorenzo
Jfk non è connesso   Rispondi citando