Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-12, 12:02   #31
Gerax
Tutor
 
L'avatar di Gerax
 
Data registrazione: 17-02-12
Messaggi: 183
Predefinito

Beh...ieri alla fine dopo due giorni la risposta è arrivata. Abbastanza lapidaria...poche parole, "Sapere di avere ragione a volte è spiacevole ma molto probabilmente è meglio così, certe consapevolezze aiutano", a mettersi a posto la coscienza dico io...

Il problema è sempre lo stesso. Sto molto male, emotivamente, non riesco a farmene una ragione in questo momento.
Il fisico, pur ancora molto debole, sembra sulla buona strada, ma sono emotivamente devastato e ho paura che questo possa nuocere alla mia ripresa, o comunque allungarne i tempi.

E' veramente il momento più duro che ho mai dovuto affrontare.
Sperimentare l'abbandono in una situazione di malattia è una sofferenza atroce per cui purtroppo non esiste antidolorifico.
Sto cercando di mettere in pratica un distacco totale, senza più messaggi, emails etc...ma non è facile liberarsi di ricordi e sensazioni che mi assalgono in ogni momento, scatenate da cose semplici, come un ristorante in cui siamo stati insieme a cena o un posto in cui abbiamo fatto una passeggiata.

Spero che la psicoterapia che inizierò lunedì mi faccia fare un percorso che mi permetta di non svegliarmi e addormentarmi con l'ansia al più presto, come spero che tornare al lavoro mi permetta di tenere la testa impegnata.
Venerdì farò il secondo ciclo di Humira e spero di vedere i miglioramenti progredire ancora come ho visto in questa settimana.
Gerax non č connesso   Rispondi citando