Discussione: Ed Eccomi qua
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-12, 19:03   #1
Nausicaa
Occasionale
 
Data registrazione: 21-05-12
Messaggi: 2
Predefinito Ed Eccomi qua

Ciao.
E' la prima volta che scrivo in un forum ed è anche la prima volta che parlo liberamente della mia malattia. Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi è la necessità di parlare e confrontarmi con qualcuno che riesca a comprendere, almeno in parte quello che provo.
Ho la rcu, non ricordo come sia vivere senza questa malattia, mi è stata diagnosticata all'età di 8 anni e da allora convivo con le ricadute, i dolori di stomaco, la perenne stanchezza che ho addosso... ora ho 20 anni, tra poco ne compierò 21, sono iscritta all' università, indirizzo scienze dell'educazione, e faccio veramente fatica a concentrarmi, vivo con l'ansia di non riuscire a farcela e con il timore che da un momento all'altro la malattia possa ripresentarsi.
La sera faccio fatica ad addormentarmi, ho incubi, episodi di sonnabulismo, mi capitano dolori e tremolii articolari, in compeso di giorno riesco ad essere solare e a sorridere sempre.

Spero di riuscire a trovare in questo forum persone che condividano le mie stesse sensazioni, preoccupazioni, per scambiarci consigli, cosi da non sentirmi sola.
Nausicaa non è connesso   Rispondi citando