Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-12, 19:18   #6
Sunshine
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 01-05-12
Messaggi: 62
Predefinito

Ciao Luca
4-5 scariche a distanza di un solo mese dalla ricanalizzazione, già mi sembra una buona cosa, dato che si legge di persone che ne hanno nei primi mesi anche 8-10.
Sì, continuo a perdere sangue dal retto, a volte sono anche perdite consistenti, a volte invece ce n'è di meno. Ho un po' paura che tutte queste continue perdite possano pregiudicare poi la ricostruzione con la pouch. Non chiedermi perchè, ma ho questo timore maledetto. Vorrei essere rassicurato in tal senso.
Hai avuto molti dolori dopo il secondo intervento? Te lo chiedo perchè io c'ho messo un mese e mezzo a riprendermi bene dopo la colectomia, periodo nel quale ho continuato ad avere coliche e fastidi allucinanti dopo mangiato, talvolta anche solo dopo aver bevuto. Vorrei quindi arrivare preparato psicologicamente al secondo intervento, e capire quali dolori post operatori mi aspettano.

Dove sei stato operato?
Hai avuto qualche complicazione legata alla pouch? Mi riferisco ad esempio ad infiammazioni, o altri problemi simili.
Segui una dieta particolare in questo momento? CIoè, eviti frutta e verdura o le hai già reintrodotte?

Grazie mille
ciao
Sunshine non è connesso   Rispondi citando