Discussione: Referto Colonscopia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-12, 13:07   #9
Coela
Socio Assiduo
 
L'avatar di Coela
 
Data registrazione: 20-03-12
Località: Salerno
Messaggi: 81
Predefinito

Sinceramente un'altra cosa da chiedere ce l'avrei... e la rivolgo a te perchè vedo che sei molto preparato su questa patologia a differanza nostra (mia e di mio marito). Noi non siamo mai andati a fondo sulle conoscenze della rcu perchè finora è stata una malattia molto ben gestibile da mio marito: fasi acute distanziate tra loro anche 2 anni, ripresa molto rapida dalle fasi acute con lieve dosaggio di cortisone, rari limiti per quel che riguarda l'alimentazione... e tutto ciò ci ha fatto sottovalutare questa patologia che sotto sotto covava fino ad esplodere a settembre in forma più severa e da cui mio marito fatica ancora tutt'oggi a liberarsene. La cosa che mi preoccupa è che sono ormai 13 giorni che mio marito ha iniziato la nuova terapia e questo giorno coincide con la ricomparsa di sangue e muco nelle feci anche se non ha più di tre scariche al dì e se sangue e muco non sono eccessivi (tenuti a bada forse dal cortisone anche se in lieve dosaggio). Il ge ha detto di aspettare ancora perchè come sostieni anche tu, è presto perchè la cura faccia effetto ma è giusto aspettare senza magari aumentare il dosaggio di cortisone? Può continuare ad avere perdite di sangue?
Coela non è connesso   Rispondi citando