Discussione: Urbason intramuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-11, 10:59   #8
kathy
Socio Assiduo
 
L'avatar di kathy
 
Data registrazione: 21-01-09
Località: Cosenza
Messaggi: 79
Predefinito

Grazie a tutti per le vostre risposte. Oggi prima puntura, penso già in positivo! Io parlo dell'operazione perchè ho provato di tutto in questi anni: deltacortene, topster, clipper cps e clismi, asacol schiuma, azafor, azatioprina, asacol cps, infliximab... ho fatto persino punture di toradol per i dolori che mi causa la malattia, ma non mi era successo prima d'ora di non rispondere al cortisone per bocca, mi sono davvero preoccupata. Ora vedremo come andrà, speriamo bene! Per gli effetti collaterali non sono preoccupata, sono già gonfia per il cortisone. Passeranno.

Sto facendo mesavancol 4cps e purinethol 1+1/4 da due anni e ora ho aggiunto medrol e urbason 40mg. Credetemi, la brutta recidiva l'ho avuta due anni fa, nulla in confronto a questa. Dico solo qusto, il ferro lo facevo in bagno, con la flebo attaccata alla finestra, io a terra su una coperta poggiata al termosifone e mia mamma che mi portava un piatto di riso che non riuscivo a mangiare, questo perchè non riuscivo a muovermi dal bagno dalle tante scariche. A volte dormivo persino sul pavimento. Uscivo di casa solo per necessità se dovevo andare all'università, fortunatamente ancora non lavoravo. Sono stati mesi bruttissimi e non voglio mai più arrivare ad una situazione come quella.

Grazie a tutti, di cuore. Vi terrò informati!
kathy non è connesso   Rispondi citando