Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-11, 09:01   #10
Lia
Socio Junior
 
Data registrazione: 11-11-11
Messaggi: 49
Predefinito

Ciao Paola, intanto grazie per avermi risposto.
Sull'omeprazolo posso dirti che quando lo prendevo come protettore per via dei farmaci che prendevo per la connettivite mi facevano stare un pò meglio, almeno per il bruciore di stomaco che avevo costantemente ma mi fece alzare notevolmente le transaminasi e la bilurubina.
Adesso non lo prendo più per via che ho sospeso il plaquenil.
Per quanto riguarda il medico privato, devo dirti mio malgrado che non posso permettermelo o almeno, non più perchè sono anni che spendo soldi per visite, esami, medicine non passate dal S.S.N. e in più ho perso il lavoro per questo mio stato di salute. Lavora solo mio marito e abbiamo 3 bimbi piccoli che necessitano di tante cose.
Quindi devo farmi forte e aspettare questo benedetto mese di febbraio.
Grazie per le tue parole e per il tuo augurio.
Ti abbraccio forte.


Pier, grazie anche a te per il tuo conforto e la tua testimonianza.
Spero di cuore che la tua condizione possa migliorare e che questo brutto mostro ( Crohn) possa restare lontano da te.
Sulla colon posso dirti che so bene di cosa parli perchè per me è stato un incubo. L'ho fatta senza sedazione e mentre la facevano ho avuto un serio problema e mi hanno intubata facendomi la relativa sedazione profonda. Dicono che cii sia stata troppa mobilità dell'intestino e infatti è stata fatta fino alla fessura epatica.
Dopo questa esperienza sinceramente ho promesso a me stessa che semmai dovevo rifarla l'avrei fatta solo in sedazione profonda, o altrimenti nulla!
Sulla gastroscopia, so che chi l'ha fatta ha detto che è stata bruttissima e che c'è stato 20 minuti?
Io so solo che ho tanta, tanta paura.
Un abbraccio e grazie davvero per la vostra disponibilità.
Lia non è connesso   Rispondi citando