Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-11, 14:53   #1
flotty77
Occasionale
 
Data registrazione: 29-08-11
Messaggi: 9
Predefinito Com'è la vostra vita sociale da malati?

Mi spiego meglio. Da quest'estate a mio marito hanno diagnosticato la RCU, ovviamente con regime alimentare tutto da rivedere.
Così già andavamo prima poco fuori a pranzo e cena, adesso praticamente si sono quasi azzerate le uscite. Le cene da amici sono un po' sempre in apprensione sia io che lui (e chiediamo prima il menù in modo tale che eventualmente faccio io qualcosa).
Forse è perchè la cosa è ancora recente (agosto 2011) e magari con il tempo più tranquilli riprendiamo ad uscire.
Di aperitivi fuori prima di cena, non se ne parla minimamente (lui non prenderebbe niente e a me non va che lui è lì, e io mangio e bevo! Starei peggio io di lui).
Ma anche le serate dopo cena, mentre prima c'era un drink, una birra o altro, ora è serata in casa a dvd o cinema e se usciamo non prende niente (anche perchè tisane o the, meglio deteinate e in giro non si trovano sempre)
Ma per voi com'è? Un po' io mi deprimo al pensiero, anche se le serate in casa le desideriamo entrambi anche per via che siamo fuori tutto il giorno durante la settimana. A volte mi sembra sia invecchiato di botto (più per il pensiero di stare male e che deve predere sempre la pastiglie). Anche io mi vedo più giù di morale, e poi è come se fossimo sempre sul chi va là, un passo falso e c'è la paura di ritornare indietro e star male.
Mi tirate un po' su raccontandomi le vostre esperienze? Grazie.
flotty77 non è connesso   Rispondi citando